spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Massimo Pavan: “C’è la sensazione che qualcuno stia prendendo in giro la Juve cercando di svantaggiarla”

spot_imgspot_img

Massimo Pavan nel suo editoriale per Tuttojuve, prepara i tifosi bianconeri: “siamo pronti a vedere una soluzione contro la Juventus”.

Nonostante “questa volta la Juventus non è nella ragione come spesso accade, ma di più, l’avversario non si è presentato e fin qui sarebbe 3-0 a tavolino”.

Ma la cosa peggiore secondo il giornalista e che “c’è la sensazione che qualcosa di strano sia avvenuto perchè una settimana prima il Genoa si presenta a Napoli e gioca e quella dopo l’Asl misteriosamente interviene e consiglia, perchè questo ha fatto, di non partire”.

Il giornalista sembra incredulo: “Non sembra vero ,ma qualcuno ha preso subito la palla al balzo e ora oltre al vantaggio di recuperare gli infortunati, potrebbe anche vedere la partita a gennaio, su un campo con il gelo, in condizioni non ideali”.

Secondo Pavan “sembra una vera e propria follia, finalizzata a far giocare due sfide decisive per il titolo in pochi giorni, non seguendo minimamente il calendario”.

Ricordiamo benissimo lo scorso anno le polemiche per Juventus-Inter per l’eventuale spostamento che secondo qualcuno avrebbe falsato il campionato, così come quelle legate al recupero di certe partite dopo altre, che allo stesso modo avrebbe falsato la sequenza”.

Insomma, secondo il giornalista c’è la sensazione che qualcuno ci stia prendendo in giro, o se preferite che per l’ennesima volta si cerchi di svantaggiare la Juventus che in questa occasione ha totalmente ragione sui tutta la linea”.

- Advertisement -