spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Biasin: “Contrario ai playoff, creerebbe nuove polemiche”

spot_imgspot_img

Il giornalista di Libero, Fabrizio Biasin, ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha commentato la situazione attuale vissuta dal Napoli.

Le parole di Biasin:

“Il Napoli è una squadra che mi è sempre piaciuta tanto per l’idea molto moderna di calcio che ha Gattuso. Mi è piaciuto anche il mercato, ha preso Osimhen, tenuto Kouliblay e preso anche Bakayoko.
In questo momento mi sento di dire che Inter, Juventus e Atalanta hanno qualcosa in più sul lungo periodo.

Il Napoli però se avesse affrontato la Juve adesso avrebbe avuto possibilità di successo. Il Napoli può passare dal 4-3-3 al 4-2-3-1 in corso di gara? Con quel tipo di giocatori puoi fare quasi tutto quello che vuoi. Puoi iniziare le partita con una squadra tecnica e finirla, grazie anche cinque cambi e all’acquisto di Bakayoko, con una fisica. Questo è lo scenario che è cambiato quest’anno”.

Biasin ha poi commentato l’ipotesi playoff, uno scenario che in molti sperano di scongiurare ma che è tornato in questi giorni alla ribalta come possibile piano B che in caso di emergenza permetterebbe di concludere il campionato. Il parere di Biasin:

“Spero che non si decida di arrivarci a stagione in corso, sono contrario, sarebbe del materiale in più per creare nuove polemiche“.

- Advertisement -