spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Juve-Napoli, Mario Sconcerti: “Nessun 3-0 a tavolino, altrimenti già l’avrebbero dato. Se diamo tutto in mano alle ASL non finiamo più il campionato”

spot_imgspot_img

Il giornalista Mario Sconcerti, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha commentato la surreale vicenda della partita non disputata tra Juventus e Napoli, a causa dell’assenza degli azzurri allo Stadium.

Il parere di Mario Sconcerti:

Se andiamo a vedere i contagiati non giochiamo più in Serie A.
Parlare solo di Juventus-Napoli è poco lungimirante, qui si parla dell’impossibilità di andare avanti: se andiamo a scovare i positivi non giochiamo più.

Comportandoci così quante partite potremo giocare? Mi chiedo: il Napoli potrebbe giocare le prossime partite? Se diamo tutto in mano alle ASL non ne usciamo più e non finiamo più il campionato.

Non esiste un Covid che passa in una settimana, allora io dico che a questo punto anche Napoli-Genoa va rigiocata, anche perché gli azzurri hanno disputato una partita contro una squadra malata.

Non capisco quale sia il problema se i 2 giocatori sono stati messi in isolamento, cosa cambia rispetto al prossimo sabato? La situazione è intricata. Dobbiamo convivere con questa situazione”

Non preoccupatevi a Napoli – ha poi concluso Sconcerti -, non danno il 3-0 a tavolino, altrimenti già l’avrebbero dato“.

- Advertisement -