Lo sfogo di Pistocchi: “Escluso da Mediaset nei programmi del week-end”

0
131

Riparte la nuova stagione di Serie A, accompagnata dai seguitissimi programmi sportivi nel fine settimana che appassionano i tifosi.

A non far parte della squadra Mediaset del week end, il giornalista  Maurizio Pistocchi, che sul suo profilo Twitter lamenta la sua esclusione:

“Oggi ricomincia il Campionato e, come accade dal 2017, l’azienda per la quale lavoro dal 1986 ha scelto di fare a meno di me nel week-end. Per rispetto verso il mio lavoro e verso di voi, continuerò a seguire le partite anche nei giorni di riposo. Buon campionato a tutti”.

Il giornalista ha ricevuto molti attestati di solidarietà, ma non sono mancati i commenti di chi condivide la scelta di Mediaset:

“Lei sa che si raccoglie quello che si semina. Bene ha fatto Mediaset a lasciarla fuori perché col suo atteggiamento poco obiettivo ha arrecato danno economico con gli abbonamenti cessati”

“È dura biasimarli. Lei dovrebbe stare in curva, non certo in una trasmissione tv”

“Dice: ‘Continuerò a seguire le partite anche nei giorni di riposo’… Occhio a non sudare troppo! Manco fossi uno stakanovista che va a lavorare in fonderia“.