Fabio Ravezzani: “Conte è seccato per i ritardi del mercato Inter. Cosa dovrebbero dire Fonseca, Pirlo o Pioli?”

0
212

Gli ormai noti sfoghi di Antonio Conte contro la dirigenza nerazzurra hanno sortito gli effetti sperati, e hanno portato l’Inter ad attivarsi sul mercato per poter provvedere a recuperare i tasselli mancanti per la sua rosa.

I tifosi nerazzurri stanno ormai contando le ore che li separano da uno degli obiettivi chiesti espressamente da Antonio Conte, il centrocampista del Barcellona, Arturo Vidal.

Un ultimo prezioso tassello sarebbe l’attuale centrocampista del Chelsea, N’Golo Kanté, ma che, anche se le vie del mercato sono imprevedibili, al momento sembra destinato a rimanere un sogno per Marotta e Conte.

A fare un commento circa la situazione sul mercato dell’Inter, il giornalista e direttore di Telelombardia, Fabio Ravezzani, che sul suo profilo Twitter ha commentato:

Conte è seccato per i ritardi del mercato Inter. Ma allora cosa dovrebbero dire Fonseca e Pirlo (esordio senza centravanti) o Pioli che domani debutta senza un centrale difensivo e con la fascia destra peggiore degli ultimi anni?”.