spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Ziliani malizioso: “Ecco perché il Covid ha salvato il bilancio della Juventus”

spot_imgspot_img

Il giornalista de “Il Fatto Quotidiano“, Paolo Ziliani noto per i suoi articoli non proprio teneri nei confronti della Juventus, ha commentato la notizia che riguarda l’approvazione del bilancio della società bianconera.

“Non c’è giornale che non dia la colpa del disastroso bilancio della Juventus al Covid: che invece lo ha salvato”, scrive su Twitter Ziliani.

Il motivo secondo il gornalista: “Le ha consentito di rimandare al 2020-21 il pagamento di 4 mensilità (90 milioni), somma che avrebbe portato la perdita da 71 a 161 milioni. Problema solo rimandato”, ha scritto Paolo Ziliani.

I tifosi bianconeri però non ci stanno e sul web insorgono:

“Eh già, perché le mancate entrate dovute allo stadio, e il resto non le contiamo, no no”,

E ancora: “Se non si facevano buttar fuori prima Dall’Aiax e poi dal Lione, passaggi di turno perfettamente in linea con gli investimenti, il passivo economico sarebbe stato minore, quello sportivo decisamente più in linea con valore squadra ed investimenti”.

Qualcuno da corda alle parole del giornalista: “È quello che pensavo anch’io! Ma non crede che il problema si ripresenterà nel prossimo campionato, viso che i giocatori vorranno i 90 milioni a parte Higuain e Matuidi, che hanno rescisso il contratto?”.

- Advertisement -