venerdì, Novembre 22, 2024

Dalla Spagna: “Suarez ha un accordo con la Juventus. Decisiva la presenza in bianconero di Cristiano Ronaldo”

Luis Fernando Rojo, caporedattore di Marca a Barcellona, è stato raggiunto dai microfoni di TuttoJuve per avere maggiori dettagli circa il passaggio di Luis Suarez alla Juventus:

Suarez ha un accordo con la Juventus per un contratto biennale, più opzione per il terzo”, dice sicuro il giornalista.

“Il giocatore deve sostenere l’esame e risolvere il suo rapporto con il Barcellona, con cui è legato un altro anno. Poi ci sarà l’accordo tra i due club che potrebbe essere simile a quello tra catalani e Siviglia per l’affare Rakitic, legato soprattutto ai bonus. Luis è disposto a ridursi l’ngaggio, da 15 a 10 milioni netti l’anno. In settimana potrebbe definirsi la trattativa”, chiarisce Rojo.

Il giornalista spagnolo puntualizza e spiega che “il giocatore ha avuto altre offerte, ma vuole fortemente i bianconeri. Decisiva è la presenza di Ronaldo in bianconero. Dopo essere stato compagno di squadra di Messi, vuole diventarlo di Cr7. Non è da tutti”.

“L’uruguaiano è un grandissimo giocatore che oltre a segnare tanto crea spazi per i compagni di squadra. Lo ha fatto con Messi, farebbe la stessa cosa con il portoghese”.

Sulla pista Morata il giornalista si dice “convinto che l’Atletico Madrid non voglia cedere Morata”.

spot_imgspot_img