spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

Ufficiale: Messi resta al Barcellona

spot_imgspot_img

Per settimane il futuro del fuoriclasse Leo Messi, in rotta con il suo Barcellona, ha tenuto banco in una girandola di notizie e ipotesi sul suo futuro, compresa quella molto suggestiva, di un suo possibile approdo all’Inter o alla Juventus.

Ma, alla fine, Lionel Messi resta.

A confermare la volontà di rimanere in blaugrana fino alla scadenza naturale del suo contratto, 30 giugno 2021, lo lo stesso attaccante argentino nel corso di una lunga intervista a Goal:

“Ho detto al club, specialmente al presidente, che volevo andare via. Gliel’ho ripetuto per tutto l’anno, credevo fosse giunta l’ora di partire. Credevo che il club avesse bisogno di più giovani, nuove persone e pensavo che il mio tempo fosse finito.

È stato un anno molto difficile. Questa decisione non è arrivata dopo la sfida con il Bayern, ci pensavo da tempo.

L’ho detto al presidente e ha sempre detto che a fine stagione avrei potuto decidere se andare via o restare, e alla fine non ha mantenuto la parola data.

Continuerò al Barcellona e il mio atteggiamento non cambierà. Farò del mio meglio, voglio sempre vincere, sono competitivo e non mi piace perdere.

C’è un nuovo allenatore e una nuova idea. Va bene, ma vediamo come risponderà la squadra. Quello che posso dire è che resto e darò il massimo“.

- Advertisement -