spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

La rivoluzione di Andrea Pirlo alla Juventus: In 11 sul mercato

spot_imgspot_img

Andrea Pirlo sta rivoltando la Juventus come un calzino. Dopo aver dato il benservito a Gonzalo Higuain, sono altri dieci i giocatori che potrebbero lasciare la Vecchia Signora.

A meglio precisare la situazione in uscita del club bianconero, ci ha pensato il quotidiano il Giornale:

Mattia Perin, che tornerà di nuovo al Genoa”, conferma il quotidiano che poi scrive ancora: “Quattro i difensori juventini il cui futuro è in bilico: si giocano la permanenza i terzini De Sciglio (ha mercato all’estero) e Pellegrini (piace alla Fiorentina), mentre Romero è vicino all’Atalanta in prestito con diritto di riscatto. Da non escludere anche la partenza di Rugani, che ha detto no al Renne”.

Si passa al centrocampo “Al passo d’addio Khedira che tratta la risoluzione (con buonuscita visto che guadagna 6 milioni), mentre Paratici aspetta offerte per Douglas Costa, finora sondato timidamente dal Manchester United. I troppi infortuni e uno stipendio elevato (6 milioni annui) spingono il brasiliano lontano dalla Continassa”.

“Da valutare pure il futuro di Bernardeschi e Ramsey: il gallese ha declinato le avance del Newcastle che offriva 15 milioni alla Juve. Una ricca plusvalenza andata in fumo, anche se non si escludono nuove proposte dal mercato inglese (piace a Everton, West Ham e Crystal Palace)”.

Infine, “a completare l’undici juventino col cartello vendesi appiccato sulla schiena lo sfortunato Pjaca (tormentato dagli infortuni nell’ultimo biennio)”.

Fonte: Il Giornale

- Advertisement -