Il giornalista de il Fatto Quotidiano, Paolo Ziliani, sul suo profilo Twitter ha sferrato un poderoso attacco all’indirizzo dell’Inter in merito alle sue attività di calciomercato, evidentemente non condivise.
Un attacco in particolar modo diretto ad Antonio Conte, responsabile di alcune scelte, tipo il no a Tonali, sempre più diretto verso il Milan.
Il commento di Ziliani:
“A parte Godin nessuno ha vinto niente. A chi devo chiedere qualcosa in più? A Nicolò Barella che arriva dal Cagliari? A Sensi acquistato dal Sassuolo?”.
Parole di A. Conte dopo Dortmund (2-3). Lui è per Kolarov e Vidal e per schifare Tonali. Il guaio è che l’Inter gli dà retta“.
E ha continuato:
“I PERCHÈ DIFFICILI DA SPIEGARE.
Volere a tutti i costi Vidal (33 anni) quando hai Nainggolan (32) che ti è costato un occhio della testa più Zaniolo“.
“A parte Godin nessuno ha vinto niente. A chi devo chiedere qualcosa in più? A Nicolò Barella che arriva dal Cagliari? A Sensi acquistato dal Sassuolo?”. Parole di A. Conte dopo Dortmund (2-3). Lui è per Kolarov e Vidal e per schifare Tonali. Il guaio è che l’Inter gli dà retta. pic.twitter.com/qtizQscXvh
— Paolo Ziliani (@ZZiliani) August 30, 2020
I PERCHÈ DIFFICILI DA SPIEGARE.
Volere a tutti i costi Vidal (33 anni) quando hai Nainggolan (32) che ti è costato un occhio della testa più Zaniolo. pic.twitter.com/uJXIZSmTaR— Paolo Ziliani (@ZZiliani) August 31, 2020