spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Felix Magath non ha dubbi: “Edin Džeko sarebbe un grande acquisto per la Juventus”

spot_imgspot_img

I tifosi bianconeri, quelli meno giovani, ricordano molto bene Felix Magath, colui che nel 1983 condannò la corazzata della Juventus (data per super favorita) alla sconfitta nella finale di Coppa dei Campioni.

La redazione di TuttoJuve.com lo ha contattato, per avere un suo parere in merito a Edin Džeko (un giocatore che conosce molto bene) accostato in questi giorni alla Juventus.

“Ricordo che già da giovane, Edin dimostrava doti da grande attaccante. Quando lo allenavo al Wolfsburg, ad esempio, non restava mai fisso in area di rigore ad aspettare gli assist dai compagni, spesso e volentieri accompagnava le azioni e riusciva ad essere ugualmente incisivo”.

“Questa è una caratteristica che nel corso degli anni ha migliorato tantissimo, ora è un giocatore completo. Sono molto felice per la sua carriera”.

Come giocatore ed attaccante, Edin Džeko sarebbe un grande acquisto per la Juventus. Credo che sarebbe in grado di garantire maggiori possibilità nell’attacco della squadra guidata da Andrea Pirlo”.

E con Ronaldo e Dybala?

“Non credo ci sia bisogno di domandarlo, Edin è in grado di adattarsi ad ogni giocatore che gioca con lui. L’intesa con Ronaldo e Dybala, che sono due grandissimi di questo sport, sarebbe davvero ottima”.

- Advertisement -