spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Venerato: “Gli ‘avvoltoi’ di cui parlava De Laurentiis? Secondo me si riferiva alla Juve”

spot_imgspot_img

Il giornalista Rai ed esperto di mercato Ciro Venerato, ai microfoni di CalcioNapoli24 TV ha commentato alcune operazioni di mercato, in vista dell’imminente apertura della sessione estiva.

Le parole di Venerato in merito ad una possibile trattativa che potrebbe portare il bianconero Federico Bernardeschi al Napoli:

“Guadagna 4,5 milioni di euro alla Juventus e non so se ha tanta voglia di trasferirsi al Napoli. A lui piacerebbe la Premier.
Per non parlare, inoltre, del problema relativo ai diritti di immagine appartenenti alla Roc Nation. Ci sono una serie di problematiche che non so fin quanto potranno essere risolte”.

Nella giornata di ieri hanno colpito le recenti dichiarazioni del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in merito all’apertura del mercato: “Non faremo una campagna di saldi, perché mi sembra di avere in giro per aria degli avvoltoi che stanno aspettando di colpire in picchiata. Ma abbiamo corazze impenetrabili quindi si sbeccheranno e non otterranno ciò che vogliono o ai prezzi che fanno comodo a loro”.

Parole che Ciro Venerato ha commentato così:

“Gli ‘avvoltoi’ di cui parlava De Laurentiis? Secondo me si riferiva alla Juventus, non alla Roma con cui ha ottimi rapporti.

Ha dato fastidio il fatto che Milik abbia preso un accordo con la Juventus in tempi non sospetti, ed ora pensi di poterlo prendere a poco.

De Laurentiis l’ha ribadito, non cade dalle nuvole: i giocatori li vende ma non li svende“.

- Advertisement -