spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

L’antinterista Vicente Azpitarte scatenato: “Messi all’Inter? Se vuole ritirarsi in una squadra minore… “

spot_imgspot_img

Vicente Azpitarte, giornalista spagnolo, biografo di Luka Modric, praticamente sconosciuto fino a qualche anno fa, è diventato improvvisamente un nome noto, soprattutto ai tifosi dell’Inter, a causa della sua guerra social proprio contro i nerazzurri.

Tutto nato dalle voci di mercato, circolate in Italia, che due anni fa davano il fuoriclasse croato Modric prossimo ad un trasferimento proprio all’Inter.

In quell’occasione Azpitarte ingaggiò una vera e propria diatriba con i tifosi nerazzurri, pubblicando sui social commenti ben poco lusinghieri, come: “L’Inter è per il Real Madrid l’equivalente di quello che il Chievo Verona è per l’Inter, a cui ne sono seguiti vari altri pungenti, come: “Luka in Europa League? L’Inter è il Chievo della Champions“.

Una provocazione che il giornalista spagnolo non ha mancato di riproporre anche in queste ore in cui si parla con insistenza del futuro di Leo Messi, e in particolare di un suo possibile approdo proprio all’Inter:

“Messi ha fondamentalmente due opzioni:
Continuare in un progetto vincente come quello del PSG o del City.
Pensare di ritirarsi in una squadra inferiore come LA Galaxy, Vissel Kobe, Al-Assad o Inter”.

Uno sfottò che ha provocato l’ira dei tifosi dell’Inter, ma che ha ricevuto man forte, neanche a dirlo, da parte delle tifoserie rivali, in particolare quella juventina e milanista, che hanno commentato con un certa ironia il tweet del giornalista.

- Advertisement -