spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Di Marzio, Sky: “Inter, non solo Conte, giorni decisivi anche per Ausilio”

spot_imgspot_img

A seguito dell’amara sconfitta contro il Siviglia nella finale di Europa League, la situazione in casa Inter appare critica, anche considerate le parole di Antonio Conte nel post partita, che a molti sono sembrate l’anticamera di un addio.

A prendere decisioni circa il suo futuro non sarà però soltanto Conte ma anche il direttore dell’aria tecnica, Piero Ausilio, come riportato da Gianluca di Marzio, giornalista SkySport:

“L’Inter e il futuro, possibilità di cambi in panchina e non solo. Non è ristretta ad Antonio Conte (martedì l’incontro decisivo) la cerchia delle persone che potrebbero lasciare l’Inter nei prossimi giorni.

Piero Ausilio sta facendo le sue valutazioni per decidere il proprio futuro, a prescindere da chi ci sarà sulla panchina nerazzurra nella prossima stagione.

Ha un contratto fino al 2022 ma è corteggiato dalla Roma per un posto nella nuova società di Friedkin.

Saranno giorni decisivi dunque anche per Ausilio, che dopo 15 anni consecutivi in nerazzurro potrebbe scegliere di cambiare squadra, per un’Inter che nel giro di pochi giorni conoscerà il futuro di alcune delle figure più importanti”.

- Advertisement -