spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Conte in attesa del Siviglia: “Solo le squadre migliori arrivano in finale”

spot_imgspot_img

L’Inter si appresta a scendere in campo per l’appuntamento più importante della stagione, la finale di Europa League contro il Siviglia, che si giocherà venerdì 21 agosto (ore 21, in diretta su Sky e in chiaro su TV8).

Ai microfoni della Uefa, Antonio Conte ha commentato l’attesa sfida:

“È una partita che per noi è la più importante: è una finale, la possibilità di vincere un trofeo importante.

Sicuramente penso che sia stata una stagione complessivamente positiva. Abbiamo fatto cose importanti e apportato miglioramenti importanti.

Sarà una partita difficile. Giochiamo contro la squadra con più esperienza e che ha vinto il maggior numero di titoli nell’ultimo decennio di questa competizione.

È una finale e solo le migliori squadre arrivano in finale. Quindi dobbiamo dimostrare in campo che siamo i migliori se vogliamo questo trofeo.

Dobbiamo giocare con la voglia di vincere e riportare il trofeo in Italia e di riportare un trofeo all’Inter. Il Siviglia avrà la stessa idea, quindi dobbiamo dimostrare di essere la squadra migliore.

Per me è sempre importante poter dire ai ragazzi, a fine partita, che non abbiamo rimpianti. Se siamo la squadra migliore, alzeremo il trofeo, altrimenti avremo dato il massimo e applaudiremo i nostri avversari”.

- Advertisement -