spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Sconcerti: “Neymar miglior giocatore al mondo”. Che rischia di saltare la finale Champions…

spot_imgspot_img

Il giornalista Mario Sconcerti ai microfoni di calciomercato.com, ha commentato le prestazioni dell’attaccante del Paris Saint Germain, Neymar, che ha appena agguantato una storica finale di Champions League, che il brasiliano però rischia di saltare.

Le parole di Sconcerti:

In questo momento Neymar è il miglior giocatore del mondo: più giovane di Messi e Cristiano Ronaldo, è una sintesi di entrambi ed è nel suo momento più stabile da quando è calciatore.

Ha già vinto molto, ma è stato anche discusso per il suo professionismo imperfetto. Oggi sembra un calciatore completo e un professionista perfetto, e ha il miglior dribbling del calcio: ha davvero qualcosa di Pelé, sia nel dribbling che nel distribuire il pallone”.

Un Neymar superlativo, che però rischia di non dare il suo contributo alla sua squadra nella prima storica finale di Champions League che si disputerà domenica 23 agosto, a causa di una violazione delle norme anti-covid.

A riportarlo è il Sun, secondo il quale Neymar potrebbe saltare la finale di Champions League perché, al termine della partita contro il Lipsia, ha scambiato la sua maglia con quella di Marcel Halstenberg.

Un’azione espressamente vietata dal rigido protocollo adottato dalle squadre a seguito della pandemia, e punita con l’isolamento per 12 giorni.

- Advertisement -