spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Cannavaro su Pirlo: “Saprà gestire ed allenare, non ci sono dubbi. Ma gli verranno chiesti i risultati. E anche in fretta”

spot_imgspot_img

L’ex difensore Fabio Cannavaro ai microfoni de il Corriere dello Sport ha commentato l’arrivo di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus, a seguito dell’esonero di Maurizio Sarri.

Le parole di Cannavaro sul suo ex compagno di Nazionale:

“A Pirlo ho mandato subito una serie di messaggi, tra cui l’ultimo, nel quale gli ho scritto: “ha ragione Rino, mo’ so c… tuoi“.

Cosa l’aspetta? Quello che sa. All’inizio curiosità, forse anche benevolenza, perché un uomo del suo spessore ne merita, ma alla quinta partita, uscirà da questa zona protetta e finirà per ritrovarsi accerchiato dalle difficoltà che vive ogni allenatore.

Attenzione, siamo al cospetto di un ragazzo intelligentissimo, che ha una visione già fatta del calcio, saprà gestire ed allenare, non ci sono dubbi, e si ritroverà la Juventus, dico la Juventus, al fianco.

Ma gli verranno chiesti i risultati. E anche in fretta.

Il campionato mi sembra più aperto, anche se la Juventus, visto chi c’è, resterà quella con l’organico più forte e con CR7.

Però siamo alla vigilia di una scoperta, non è possibile prevedere cosa accadrà con Pirlo, come sarà il suo impatto”.

- Advertisement -