spot_img
spot_img
sabato, Aprile 27, 2024

Paolo De Paola: “Sarri non è riuscito a piegare qualche giocatore ai suoi voleri. Pirlo già in campo si faceva rispettare e sentire”

spot_imgspot_img

L’ex direttore di Tuttosport Paolo de Paola crede che il nuovo allenatore della Juventus Andrea Pirlo, possa far bene già da subito alla Juventus:

Su Pirlo le perplessità sono legittime, ma anche se non dovesse funzionare la Juve lo cambierà”, ha detto il giornalista a Radio Sportiva .

Sarri è stato troppo distante dalla squadra e non è riuscito a piegare qualche giocatore ai suoi voleri. La Juve punta su Pirlo perché gli riconosce delle doti, già in campo si faceva rispettare e sentire”.

Sempre a proposito del neo allenatore bianconero, Paolo De Paola ci tiene a svelare un aneddoto: “Galliani spiegava che Pirlo al Milan era sempre preparatissimo su qualsiasi squadra e giocatore che doveva affrontare“.

Juve? Se non arrivi in finale di Champions deludi. Gasperini? Bravissimo ma alla Juve potrebbe essere un altro esperimento alla Sarri, cioè fa bene solo con un gruppo collaudato”, conclude l’ex direttore di TS e CdS.

- Advertisement -