spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

Voci su cessione CR7 e Dybala. Il Giornale: “I numeri sono dalla loro parte, ma uno dei due potrebbe levare le tende”

spot_imgspot_img

C’è attesa per il futuro dei due attaccanti della Juventus Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala, che secondo alcune indiscrezioni circolate nelle scorse ore, sarebbero destinati alla partenza per permettere di dare sollievo alle casse della società.

Una possibilità che allarma i tifosi bianconeri, preoccupati per l’inevitabile indebolimento della squadra bianconera.

A commentare la loro possibile cessione anche il giornalista Domenico Latagliata su Il Giornale:

“Nella stagione appena conclusa, la Juventus ha segnato 94 reti: 52 di queste le hanno realizzate i suoi due attaccanti principali. Ronaldo e Dybala, ovviamente.

In un mondo normale, sulla scia di un ragionamento terra terra, verrebbe da pensare che nessuno dei due sia in vendita. E che, per migliorare la rosa, Agnelli e il suo staff dovrebbero mettere mano ad altri reparti.

A volte però la normalità si scontra con le logiche di campo e con i problemi economici: benvenuti insomma nell’estate 2020 di casa bianconera, dove tutto potrebbe accadere e magari (quasi) nulla succederà.

Dove però i punti interrogativi sono parecchi. E, soprattutto, riguardano i due attaccanti di cui sopra: i numeri sono dalla loro parte, ma il realismo e i rispettivi stili di gioco potrebbero far sì che uno dei due levi le tende“.

- Advertisement -