spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

Sport Mediaset: “Uno tra Dybala e Cristiano Ronaldo lascerà la Juventus”

spot_imgspot_img

Uno tra Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo verrà ceduto dalla Juventus.

Non ha dubbi la testata giornalistica sportiva di Sport Mediaset che ritiene che il vertice fissato nella giornata di giovedì nella sede della Juve vada oltre il semplice “incontro per programmare la prossima stagione e per completare lo staff di Andrea Pirlo (oggi la firma del preparatore atletico Paolo Bertelli)”.

Il summit tra Paratici e il nuovo allenatore bianconero segna un preciso cambio di rotta sul mercato”, perchè, “la Juventus non ha intenzione di tenere in rosa Cristiano Ronaldo e Dybala: uno dei due dovrà fare le valigie”, sentenzia Sport Mediaset sul proprio portale web.

Questo perchè “la società ha intenzione di risparmiare e non è più possibile pensare di mantenere a libro paga uno degli sportivi più pagati al mondo e un giocatore che per rinnovare chiede 15 milioni”.

Dunque Andrea Pirlo si trova di fronte a un bivio e “se veramente sposerà il 4-3-3, potrà puntare su un tridente con Kulusevski, una punta centrale (Milik o Dzeko) e uno tra Cr7 e la Joya, senza dover trovare il modo di farli convivere tatticamente”.

- Advertisement -