spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Juventus, la prima richiesta di Pirlo fa sognare i tifosi

spot_imgspot_img

I quotidiani sportivi nazionali hanno battuto la notizia secondo cui il neo allenatore della Juventus Andrea Pirlo, avrebbe chiesto espressamente alla dirigenza bianconera David Silva, l’esperto trequartista svincolato dal Manchester City.

La notizia sembra prendere consistenza, anche dopo che il trentaquattrenne asso spagnolo ha preso tempo, rifiutando di firmare per la Lazio.

I tifosi bianconeri, appresa la notizia, si sono scatenati sui social. Ecco una carrellata di commenti raccolti dal portale sportivo “Sportevai”:

Se, e dico se, Pirlo chiama, David Silva risponde. E noi muti, perché Silva è fortissimo. Nonostante l’età”.

E ancora, i commenti positivi si sprecano: “Col ritmo del calcio italiano David Silva (se sano) va in carrozza”, oppure: “I calciatori forti non hanno età ovvio che non puoi prenderne troppi..ma ad esempio uno come DAVID SILVA lo prendo sempre, in parecchi gli lucidano ancora gli scarpini! calciatore fantastico a mio giudizio”.

Qualcun altro tifosi si cimenta in commenti un pò più tecnici:

“David Silva sì solamente cedendo Ramsey e prendendolo sotto i 4 milioni con massimo due anni di contratto. Ed, inoltre, a patto che sia l’unico ultra trentenne a centrocampo”.

Infine: “Il solo Ronaldo non basta…abbiamo pochi giocatori di esperienza Parametro zero ad ingaggio contenuto a 3/4 mln per me sì David Silva è giocatore”.

- Advertisement -