Dopo tre stagioni in bianconero, Blaise Matuidi non è più un giocatore della Juventus, che ha comunicato qualche ora fa la rescissione del contratto con il centrocampista francese.
Matuidi ha dato il suo definitivo addio ai bianconeri, con un video pubblicato sul suo profilo Twitter, accompagnato da belle parole di ringraziamento:
“Sono stato un membro della famiglia Juventus, un sogno che si è avverato, un onore. Ho scoperto una società incredibile, e dei compagni di squadra che sono diventati molto di più di quello. Rimarrò per sempre il vostro fan numero 1, anzi, il numero 14. Grazie, davvero”
Avoir été un membre de la famille @juventusfc est un rêve devenu réalité, un honneur. J'ai découvert une institution incroyable, des coéquipiers qui sont devenus plus que cela. Je resterai toujours votre fan numéro 1, ou plutôt numéro 14 🤍🖤 Merci, vraiment 🙌🏾#FinoAllaFine pic.twitter.com/xGEURvBB7i
— Blaise Matuidi (@MATUIDIBlaise) August 12, 2020
Secondo le ultime notizie riportate dai media francesi, per Matuidi si prospetterebbe un accordo con l’Inter Miami di David Beckham, suo ex compagno di squadra al PSG.