spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

La clamorosa indiscrezione di Pistocchi: La nuova Juve di Pirlo torna al 3:5:2 con de Ligt-Bonucci-Chiellini

spot_imgspot_img

“I moduli non sono fondamentali. Bisogna vedere i giocatori che si hanno a disposizione e metterli nelle condizioni ideali per rendere al meglio. Di moduli ce ne sono tanti ma quello che conta davvero è l’occupazione degli spazi”. Sono state queste le prime parole di Andrea Pirlo nella conferenza stampa di presentazione.

E allora, a leggere nel pensiero di Andrea Pirlo, ci pensa Maurizio Pistocchi, che su Twitter ieri ha pubblicato questo messaggio: “Spoiler : la nuova Juve di Pirlo torna al 3:5:2 con Deligt/Bonucci/Chiellini. Domani Tutti gli obiettivi di mercato di Paratici”

E puntualmente alle 12 Pistocchi spoilera gli obbiettivi della nuova Juve di A Pirlo.

Il giornalista di Mediaset prima ha reso noti gli esuberi: “De Sciglio, Khedira, Higuain, Douglas Costa, Aron Ramsey e……….Paulo Dybala, tutti cedibili”.

Pirlo, secondo il giornalista giocherà col 3-4-1-2.La Juve che sogna A.Pirlo: Difesa a 3: DeLIgt (Romero)-Bonucci-Chiellini (Demiral) Centrocampo con Cuadrado, Locatelli (Tomas AtlMadrid) Bentancur (Arthur), ASandro Kulusevski (Pogba) dietro le punte Dzeko/CR7 (Griezmann)”.

- Advertisement -