spot_img
spot_img
martedì, Marzo 19, 2024

Corriere dello Sport e Gazzetta: “Ramsey la possibile chiave Juve per arrivare ad Isco”

spot_imgspot_img

Isco resta il sogno di Pirlo per “innescare” al meglio Cristiano Ronaldo.

Il Corriere dello Sport, tra le sue colonne conferma l’obbiettivo di mercato del “Maestro” e riferisce che Ramsey potrebbe contribuire ad abbassare il costo della complicata operazione di mercato.

Questa la teoria del CdS: Per vincere la Champions League serve uno come Isco. La chiave è a centrocampo, la Juventus ha preso Cristiano Ronaldo ma va trovato il modo per innescarlo al meglio”, si legge sul quotidiano sportivo.

Sulla stessa lunghezza d’onda si trova anche Gazzetta.it che attraverso Carlo Laudisa in un video ha parlato del suggestivo scambio che potrebbe coinvolgere Juventus e Real Madrid:

Isco si sente di troppo al Real Madrid, Ramsey non ha convinto alla Juve: e se le due squadre facessero uno scambio? In questo momento è un’ipotesi e non c’è nulla di concreto, ma tutte le voci che vedono lo spagnolo diretto verso Torino sono evidentemente la dimostrazione che in questo mercato tutto è possibile. Pirlo ha bisogno di un centrocampista, Isco stuzzica ed è un discorso già nato anni fa quando c’era Allegri e c’è sicuramente stato anche un interesse del giocatore”.

Le cifre: Il ‘Corriere dello Sport’, premette che la strada che porta ad Isco si presenta in salita, per l’ingente valore del suo cartellino che si aggira attorno ai 60-70 milioni di euro, ed è per questo che le vie alternative sono l’unica soluzione per sbloccare un affare del genere.

- Advertisement -