spot_img
spot_img
martedì, Marzo 19, 2024

Sport Mediaset, il Real Madrid irrompe su Dybala con offerta da capogiro: Isco+ Kross

spot_imgspot_img

La Juventus ha appena annunciato il proprio allenatore, e subito si scatena il mercato attorno al club bianconero.

È di poche ore fa, la notizia lanciata da Sport Mediaset secondo cui “il Real Madrid torna alla carica per Paulo Dybala”.

Florentino Perez “ha deciso di puntare nuovamente sul numero dieci bianconero per tornare ad essere protagonista in Europa e alla Juve, tramite intermediari di fiducia, sarebbe così arrivata in queste ore una super-offerta da parte dei campioni di Spagna: cash più una pesantissima contropartita tecnica per una valutazione complessiva di oltre 100 milioni”, si legge sul portale del biscione.

L’offerta, secondo Sport Mediaset è da capogiro: “I giocatori che i merengues sarebbero disposti a sacrificare per raggiungere la Joya argentina: Isco o Toni Kroos”.

Certamente, “due eventuali contropartite del calibro di Isco (28 anni) e Kroos (30 anni), valutati il primo circa 60 milioni e il secondo non meno di 50, non possono certo lasciare indifferenti”.

Da Mediaset precisano però “si tratta di un’azione unilaterale del Real (diciamo così) nulla può essere escluso a priori”.

Non rassicurano i tifosi bianconeri, le parole della redazione del quotidiano sportivo online che chiarisce che la Juve, da parte sua, non intende privarsi di Dybala, tanto più in un momento di ricostruzione come questo. Ma, inevitabilmente, la situazione finisce con il legarsi alla questione Ronaldo: se il portoghese decidesse di lasciare Torino, la Juve non si priverebbe mai a quel punto del suo dieci. Le prospettive, anche per ragioni finanziarie, potrebbero invece cambiare qualora CR7 continuasse in bianconero”.

- Advertisement -