Non sono piaciute ai tifosi bianconeri le parole di Paola Ferrari, la giornalista de “La domenica Sportiva” che sui social si è espressa così sull’approdo di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus.
“La Juventus fa la stessa scelta che fecero Inter e Milan con Stramaccioni e Pippo Inzaghi”, ha scritto la giornalista .
“Ad entrambe non andò bene però ! Comunque benvenuto Pirlo. E in bocca al lupo”.
Un tweet, quello della Ferrari non proprio di buon auspicio per il nuovo allenatore della Juventus.
La Juventus fa la stessa scelta che fecero Inter e Milan con Stramaccioni e Pippo Inzaghi . Ad entrambe non andò bene però ! Comunque benvenuto Pirlo. E in bocca al lupo #calcio #SarriOut @Pirlo_official @forumJuventus @ChampionsLeague
— paola ferrari (@paolaferrari_og) August 8, 2020
Infatti sia Stramaccioni che Pippo Inzaghi furono esonerarti alla loro “prima”, rispettivamente dall’Inter e dal Milan.
I commenti al cinguettio della giornalista sono i più disparati: C’è chi fa notare che “come il Real con Zizou e il Barca con Pep”, non andò proprio cosi male. “O come la Juve con Trap”, scrive ancora qualcun altro.
Qualcuno ricorda: “Neanche con Ferrara andò benissimo. Però non si sa mai. Magari stavolta gira bene. In bocca al lupo”.
Infine: “Scusate ma Andrea Pirlo ha piú esperienza non da allenatore ma si da calciatore che Stramaccioni e Inzaghi insieme. Tutti avanti con Pirlo”.
Molti tifosi della Juve si limitano a scrivere: “Gufata”.