spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Brambati: “Ho una fonte certa! La Juventus ha contattato Roberto Mancini per sostituire Sarri”

spot_imgspot_img

Massimo Brambati nel corso della consueta trasmissione MaracanĂ , a TMW Radio, ha rivelato di un possibile clamoroso colpo di mercato che investirebbe la panchina della Juventus:

“Ho una fonte certa. Ci sono stati contatti per un eventuale cambio di panchina alla Juventus. La societĂ  si sta muovendo per un eventuale fallimento in Champions di Sarri. E’ stato individuato il profilo di Roberto Mancini. E’ stato contattato da tempo. La persona che mi ha comunicato questo, mi ha confidato anche che sarebbe disposto a lasciare la Nazionale anche per qualcosa che non gli è piaciuto proprio in Nazionale”.

La notizia è stata ripresa anche da Maurizio Pistocchi che su Twitter dice la sua: “Brambati sostiene che la Juventus avrebbe contattato Roberto Mancini per sostituire Maurizio Sarri in caso di eliminazione dalla Champions. Se la Juve ha deciso di cambiare, lo farĂ  anche se dovesse andare avanti nel torneo”.

Dell’incredibile scenario ha parlato anche il giornalista Luca Momblano a ‘Top Calcio 24’: “Non mi sento di escluderlo e non mi stupisce per niente. Non credete che i senatori della Juventus abbiano parola sull’allenatore, sull’eventuale sostituto di Sarri. Ăˆ un nome che non scarto a priori quello di Mancini e questo è il ragionamento che faccio: risultano dei movimenti dell’area vicina a Fabio Paratici, nelle scorse settimane ci sono state delle chiamate esplorative. Una è arrivata sicuramente a Pochettino. Se la Juve non proseguirĂ  con Sarri, il prossimo allenatore lo sceglierĂ  Agnelli. Non ho notizie dirette su Mancini, ma, ripeto, non mi sento di escluderla come opzione”.

- Advertisement -