spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

La denuncia Pavan: “Stanno tentando di destabilizzare la Juventus”

spot_imgspot_img

Massimo Pavan, sente puzza di bruciato attorno alla Juventus. E attraverso il quotidiano online di Tuttojuve denuncia l’ennesimo tentativo di destabilizzare l’ambiente della Vecchia Signora, dopo le notizie diffuse dai media d’oltralpe che vorrebbero Cristiano Ronaldo via dalla Juventus.

Le stanno tentando un pò tutte in Francia per mettere pressione alla Juventus, forse per favorire il Lione che giocherà contro i bianconeri venerdì, ma sicuramente la Juventus non deve assolutamente cadere nella trappola”.

Pavan ribadisce senza dubbi che “Il futuro di Cristiano Ronaldo non è assolutamente incerto”, mettendo l’accento sul post “dello stesso portoghese dopo i festeggiamenti del titolo è stato chiaro e parla di ricerca l’anno prossimo del terzo titolo consecutivo”.

“Il numero sette bianconero – ribadisce Massimo Pavan – è pronto a continuare con la maglia della Juventus per affrontare la nuova e complicatissima sfida che potrebbe portare ad un impossibile decimo titolo consecutivo, qualcosa di inimmaginabile quando cominciammo a raccontare le imprese della Juventus anni fa”.

“Il portoghese fortunatamente ha le spalle larghe e non si farà influenzare per nulla da queste voci che cercano di destabilizzare il rapporto con i bianconeri”.

- Advertisement -