spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Mercato: Per il centrocampo la Juve lavora su De Paul

spot_imgspot_img

Prosegue senza sosta il mercato in entrata della Juventus.

Spunta un nome molto interessante appuntato sul taccuino di Fabio Paratici. Come riferisce il Corriere di Torino, sempre molto vicino alle vicende di casa Juve, si tratta di Rodrigo De Paul, centrocampista di qualità dell’Udinese, segni particolari: amico fraterno di Paulo Dybala”.

Il CdT ne traccia un breve profilo che sembra essere adatto allo stile di gioco di Maurizio Sarri:

De Paul sembra aver completato la definitiva maturazione al terzo anno di serie A, guadagnando progressivamente fiducia nei suoi mezzi anche da mezzala pura: qualità, visione di gioco, fantasia, tempi di inserimento e ora anche una quantità che prima mancava”.

I rapporti tra la Juventus e l’Udinese sono storicamente ottimi, “anche se per l’ultimo dei suoi gioielli non ci saranno sconti da parte della famiglia Pozzo: l’argentino può partire ma solo a fronte di un’offerta irrinunciabile o quasi, la valutazione non sarà inferiore ai 35-40 milioni di euro”.

Il quotidiano conferma che “l’idea c’è, è concreta, poi ovviamente non è l’unica. Di sicuro resta il fatto che la Juve a centrocampo dovrà intervenire andando oltre allo scambio Arthur-Pjanic”.

Fonte: Corriere Torino

- Advertisement -