spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Ravezzani su Conte: “È lui il principale destabilizzatore dell’ambiente Inter. Si chieda perché ha finito male tutti i suoi rapporti con i precedenti club”

spot_imgspot_img

Il giornalista Fabio Ravezzani sul suo profilo Twitter ha commentato le recenti esternazioni di Antonio Conte, che stanno creando non poco clamore.

Parole critiche dirette alla dirigenza nerazzurra che non è stata in grado, secondo Conte, di proteggere allenatore e squadra dai numerosi attacchi nel corso della stagione.

Le parole di Ravezzani:

Conte ringrazia solo Oriali e attacca tutti i dirigenti dell’Inter, fino a Steven Zhang . Potevano fare certamente meglio, come tutti. Ma credo che il tecnico dovrebbe chiedersi perché ha finito male tutti i suoi rapporti con i precedenti club che ha allenato

“Non ha senso la sparata di Conte dopo la partita con l’Atalanta. È lui il principale destabilizzatore dell’ambiente Inter con queste accuse a tutti e ci sarebbe ancora un trofeo molto importante da vincere. Sono parole che lasciano solo macerie dove si stava costruendo a fatica”

“Funziona così. L’Inter prende Conte perché ritiene di avere una squadra più forte del quarto posto e subito fuori in Champions. Conte pretende un mercato molto oneroso e lo ottiene. Esce subito in Champions, perde la Coppa Italia e arriva 2°. Subito dopo spara su tutti i dirigenti

“L’atteggiamento giusto dei dirigenti Inter secondo Conte. Quando vince: Abbiamo un allenatore fantastico che vince malgrado gli abbiamo dato una squadra mediocre. Quando perde: Abbiamo un allenatore fantastico che perde solo perché la squadra è pessima. Ci si può lavorare, sì…”.

- Advertisement -