spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Insulti a Gattuso, il fisioterapista della Lazio si scusa

spot_imgspot_img

La partita tra Napoli e Lazio, vinta dagli azzurri 3-1, è stata caratterizzata da un battibecco tra Gennaro Gattuso e un componente dello staff di Inzaghi.

Grande nervosismo in panchina, con le scintille tra Gattuso e Inzaghi, a causa di un’offesa diretta da un collaboratore della Lazio all’allenatore degli azzurri.

Dai microfoni posizionati a bordo campo, la voce di Gattuso è tuonata distintamente: “Terrone? Terrone? Vieni, vieni, me lo devi dire in faccia, terrone!”.

La frase che ha fatto infuriare Gattuso, “Terrone di m**da”, sarebbe stata pronunciata da Alex Maggi, fisioterapista della Lazio, che dopo qualche ora dallo spiacevole episodio, si è assunto le sue responsabilità, e ha presentato le sue scuse:

“Nei miei tanti anni di professione, non mi era mai capitano di offendere nessuno. Oltre ad essere un padre di famiglia, sono una persona rispettosa e la mia storia professionale lo racconta.

Ieri sera, in occasione della gara contro il Napoli, mi sono lasciato andare ad un comportamento inopportuno e di questo me ne scuso profondamente con tutti e in particolare con il mister Rino Gattuso“.

- Advertisement -