spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Massimo Mauro: “Non riesco a immaginare che il Lione elimini la Juve in Champions”

spot_imgspot_img

L’ex ala destra della Juve, Massimo Mauro esamina le prossime sfide che attendono la Juventus in Champions League. E lo fa ai microfoni della Gazzetta dello Sport, a cui confida di non credere all’eliminazione dei bianconeri dalla CL:

“Sarebbe folle se succedesse – dichiara a la Rosea. Si tratta di una partita decisiva, da preparare come una finale di coppa del mondo. Nessuno può immaginare che il Lione elimini la Juve. Sarebbe grave per tutto il calcio italiano. Ma sarà una gara difficile, complicata, con tutto da perdere: come quando devi tirare un rigore. Se sbagli sei un pirla, se segni è normale”.

A Cagliari “è stata una parte di campionato difficile da interpretare. Squadre senza continuità. Ora data la situazione penso che la Juve faccia bene a non impegnarsi, detto fra virgolette. Non rompe le scatole a nessuno, deve pensare soltanto al Lione. Anche l’idea di mettere l’Under 23 con la Roma sarebbe giusta, i titolari vanno preservati”.

Massimo Mauro conclude con il suo pensiero su Maurizio Sarri:

Quanto influirà il risultato del ritorno degli ottavi? Niente. Perché la Juve non cambia strategie e obiettivi in caso di fallimento in Champions. Non credo che Sarri avrà problemi, il progetto deve continuare. Il club dovrà prendere 3-4 giocatori con passo meno compassato in difesa e a centrocampo per essere più aggressivi e giocare con più velocità”.

- Advertisement -