Tony Damascelli: “Vi spiego perchè Cristiano Ronaldo è avvelenato”

0
1030

Tony Damascelli, prima firma sportiva de Il Giornale non risparmia nemmeno stavolta le critiche nei confronti del tecnico della Juventus Maurizio Sarri.

Nel suo consueto editoriale per Radio Radio scrive, dopo la gara dei bianconeri contro il Cagliari (2-0 per gli isolani il risultato finale):

Decima sconfitta per la Juventus. Altre novità? Non ce ne sono, gita turistica con batosta a Cagliari, solite note mediocri, grande circolazione di palla ma niente tiri in porta, Brera la chiamava masturbatio grillorum, roba inutile ed eterna, senza piacere alcuno”, scrive il giornalista.

Anche a Cagliari l’allenatore ha riempito di appunti il suo quaderno, se potessi dargli qualche suggerimento cancellerei dalla lista del futuro Bernardeschi buono per il beach soccer, Bonucci il solo difensore al mondo che marca di profilo, come nei graffiti egiziani, il resto è stato scherzato dal Cagliari di Zenga, non so se mi spiego”, infierisce ancora Tony Damascelli.

infine un ultima, ma non per questo meno importante considerazione: “Giocare così e perdere così non fa bene soltanto alla Juventus ma soprattutto a Cristiano Ronaldo avvelenato dal non gioco e dalla pochezza dei suoi cosiddetti colleghi che mai lo cercano, per ignoranza e incompetenza”.