spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

L’On. La Russa sbotta: “Campionato falsato. Alla Juve anche stavolta l’aiutino”

spot_imgspot_img

Il vice presidente del Senato, Ignazio La Russa, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per commentare polemicamente la vittoria dello scudetto da parte della Juventus:

Il campionato che sta finendo è falsato. Tante partite sono finite in maniera strana rispetto alle aspettative e penso ai ko o alle rimonte subite dal Juventus o Inter”.

“Lo Scudetto è stato vinto da chi aveva accumulato più vantaggio. E l’aiutino è arrivato anche quest’anno ai bianconeri. Basta un piccolo sentore di necessità e scatta l’aiuto per loro, c’è poco da fare”, ha detto per l’ennesima volta il politico.

La Juventus non ha bisogno degli aiuti che riceve. Ha giocatori straordinari, avrei fatto di corsa lo scambio Dybala-Icardi”.

Sul mercato. Messi all’Inter? “Quest’anno difficile. Magari a scadenza di contratto verrá qui come il suo rivale Cr7. La mancanza di pubblico ha penalizzato Inter, Lazio e Napoli”.

Sulla riapertura degli stadi: “Questo Governo ha interesse a mantenerci in uno stato di soggezione. Non reagisce ad un’emergenza ma ad un pericolo d’emergenza”.

- Advertisement -