spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Ciccio Graziani: “Se fossi stato io l’allenatore della Juventus avrei vinto lo scudetto con qualche giornata di anticipo”

spot_imgspot_img

Ciccio Graziani ha avuto modo di parlare di quello che sta succedendo nel campionato di Serie A, ai microfoni di Radio Sportiva. Ecco uno stralcio del suo intervento.

“Ricordo tante gare in cui l’Inter si è fatta riprendere in partite quasi vinte e con avversarie alla portata, ha perso per strada punti importantissimi che oggi avrebbero fatto la differenza”.

Il Lecce era partito per salvarsi e sta lottando. Alla Spal non è riuscito il miracolo, i tifosi del Brescia hanno contestato ma sapevano che avrebbero dovuto soffrire per la salvezza”.

Poi a proposito di Juventus: “Vincere non è mai facile, con quella squadra l’avessero data a me lo scudetto avrei vinto con qualche giornata di anticipo”, sentenzia Graziani.

E ancora:Io la Juve l’ho vista soffrire quasi con tutte, comprese Brescia e Spal. Una squadra con quella qualità non deve accadere che soffra sempre o quasi: con Sassuolo e Atalanta è stata dominata. La Juve ha rivinto lo scudetto meritatamente ma quest’anno quasi per inerzia, per errori degli avversari”.

- Advertisement -