spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Paratici smaschera gli avversari della Juve: “Dicono di aver raggiunto i loro obiettivi, ma nessuno dice che il vero obiettivo era lo scudetto. Noi invece ci riusciamo tutti gli anni”

spot_imgspot_img

È un Fabio Paratici che si toglie i primi sassolini dalle scarpe quello che parla ai microfoni di Sky nel pre-partita di Udinese-Juve.

“Durante questa stagione sono mancati gli inserimenti dei centrocampisti? La squadra ha cambiato diversi sistemi di gioco”, ha detto subito il Ds Bianconero.

Su Douglas Costa: “È un giocatore straordinario, credo che anche a livello europeo e mondiale sia uno dei più forti, decisivi e determinanti del calcio” ha detto Paratici. “Ha avuto qualche problema fisico, Sarri lo ha gestito bene”.

Poi la frecciata alle rivali:

“Quelli di questi anni sono risultati straordinari, vincere, rivincere e vincere ancora non è assolutamente semplice. Forse lo capiremo tra vent’anni quando guarderemo l’albo d’oro”.

Siamo la Juve, abbiamo questa responsabilità, questa pressione che è piacevole”.

Quando si fanno i consuntivi vedo che tutti i club hanno raggiunto i loro obiettivi, però nessuno dice che il loro obiettivo era lo scudetto. Noi invece ci riusciamo tutti gli anni. Se nessuno vuole vincere, ce lo prendiamo noi”.

- Advertisement -