spot_img
spot_img
sabato, Aprile 27, 2024

Sarri attacca in giornalisti: “Forse sto sui co****ni a qualcuno. Le loro opinioni ?penso di saperne di più”

spot_imgspot_img

Le parole di Maurizio Sarri alla vigilia della gara che pforotrebbe regalare lo scudetto alla Juventus con tre giornate d’anticipo.

Spicca su tutto l’attacco dell’allenatore ai giornalisti: “Critiche? Forse sto sui co****ni a qualcuno”, ha dichiarato l’allenatore che poi ha rincarato la dose:

“Quelle dei giornalisti sono opinioni e mi interessa relativamente leggere opinioni su una materia in cui penso di saperne di più. Fammi essere presuntuoso in questo”, ha detto Sarri.

So le difficoltà che affrontiamo giornalmente, ho i dati per saperne di più di chi esprime un’opinione che ritengo legittima ma mi interessa fino a un certo punto”, conclude il tecnico mai schietto come stavolta da quando siede sulla panchina della Juventus.

Sull’intesa tra Cr7 e Dybala: “Abbiamo ampi margini di miglioramento, mi pare evidente. La difficoltà nella convivenza di due giocatori di così alto livello faccio fatica a vederla. Ci può essere la difficoltà di coprire l’area di rigore in alcuni momenti ma il tutto viene sopperito dalla forza individuale di questi campioni: hanno fatto 51 goal in due”.

- Advertisement -