spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Incredibile al Milan: Pioli rinnova per 2 anni. Rangnick abbandonato!

spot_imgspot_img

Clamoroso comunicato sul sito ufficiale del Milan che annuncia di aver raggiunto un accordo con Stefano Pioli per l’estensione di due anni del suo contratto.

Questo il comunicato della società rossonera:
AC Milan annuncia di aver raggiunto un accordo con Stefano Pioli per l’estensione di due anni del suo contratto come allenatore della prima squadra maschile, che pertanto scadrà a fine giugno 2022″.

“Stefano è approdato alla guida tecnica del Milan nell’ottobre 2019 con un accordo fino al termine della stagione. Ha saputo gestire brillantemente sia il blocco dovuto alla pandemia da Covid-19 che il riavvio della stagione in corso, con un approccio concreto e positivo, facendo crescere tutta la squadra”.

Tramonta quindi l’ipotesi di Ralf Rangnick al Milan nella prossima stagione.

Queste invece le parole a caldo di Pioli:
“Sono felice e orgoglioso della fiducia che ho ricevuto dal Milan. Voglio ringraziare tutti, compresi i nostri fan, che ci mancano molto allo stadio, ma con cui siamo sempre vicini e solidali”.

E ancora “Come ho detto molte volte, il nostro futuro è oggi. Dobbiamo restare concentrati e determinati, essere uniti, essere una vera squadra. Siamo all’inizio di un percorso straordinario. Se continuiamo a lavorare in questo modo, cresceremo ancora e saremo sempre più competitivi”, ha aggiunto ai microfoni di Sky Sport.

“Il club con me si è dimostrato corretto. A Milanello tutti lavorano al massimo. Se non fosse ripreso il campionato sarebbe stato un campionato di rimpianti. Siamo terzi in classifica da gennaio, questa squadra può avere una prospettiva importante”.

- Advertisement -