Dopo il duro sfogo a seguito del pareggio 2-2 contro la Roma, Antonio Conte ha attirato su di sé moltissime critiche da parte di chi ha ritenuto decisamente fuori luogo le sue parole, tra cui: “Se deve volare uno schiaffo, lo prende sempre l’Inter. Era così in passato, è così ancora adesso”.
Al coro di critiche a Conte, si è unito anche il giornalista Paolo Bargiggia che sul suo profilo Twitter ha attaccato duramente il tecnico nerazzurro, proprio a causa della sua eccessiva tendenza a lamentarsi:
“La conferma di quello che vado dicendo da tempo: un allenatore sopravvalutato, quasi mai sportivo nel riconoscere i meriti altrui e piangina da record. A 1 milione di euro netti al mese di stipendio, è ancora più insopportabile!”
La conferma di quello che vado dicendo da tempo: un allenatore sopravvalutato, quasi mai sportivo nel riconoscere i meriti altrui e piangina da record. A 1 mln di
euro netti al mese di stipendio, è ancora più insopportabile! @Inter@OfficialASRomahttps://t.co/oWUvW32RZm— Paolo Bargiggia (@Paolo_Bargiggia) July 20, 2020