spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

In attesa di Juve-Lazio, Diaconale: “Juve in forma smagliante. Mi accontenterei di un bel pareggio”

spot_imgspot_img

C’è molta attesa per la sfida di domani tra Juventus e Lazio, considerato da molti il match scudetto.

A parlare del confronto tra le due big, il responsabile della comunicazione della Lazio, Arturo Diaconale, nel corso di un’intervista in esclusiva a tuttojuve.com, in cui ha commentato:

“Vedremo una partita in linea con quelle che ci sono già state tra queste due squadre, sarà una bella partita che potrebbe avere qualsiasi tipo di risultato.

E anche un po’ complicata, la Juve è in forma smagliante e difficilmente sbaglia serate così. L’augurio, chiaramente, è che la Lazio possa mettere nuovamente in mostra le belle qualità evidenziate nella prima parte di campionato. C’è sempre grande rispetto.

Sarà la partita in cui dimostrare il grande valore contro l’avversario più forte in Italia. La sfida con la Juve servirà anche per raggiungere il risultato che ci eravamo prefissati ad inizio anno, ovvero la qualificazione in Champions League.

Dovrà essere la partita perfetta. Perché quando affronti la Juventus, non puoi vincere in altro modo. È una squadra che difficilmente concede qualcosa, ci vuole il massimo impegno per giocarsela.

La Juventus possiede grandi fuoriclasse in grado di risolvere la situazione, succede sempre anche quando non gioca bene. È il grande vantaggio rispetto alle concorrenti. Poi quando è in condizione è ingiocabile, ma nessun avversario parte già sconfitto. Sul piano del gioco, la Lazio ha la possibilità di ripetere le cose belle fatte quest’anno”.

Diaconale ha poi concluso con un pronostico:

“Da tifoso mi accontenterei di un bel pareggio“.

- Advertisement -