spot_img
spot_img
sabato, Aprile 27, 2024

Beppe Marotta promuove Conte: “Il suo lavoro si è visto. Nessuna offerta per Zaniolo e Dzeko”

spot_imgspot_img

L’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta, in occasione della sfida con la Roma, ai microfoni di Sky Sport ha parlato del lavoro svolto da Antonio Conte, e della possibilità di recuperare punti in classifica per tentare di insidiare la Juventus:

“Mancano ancora cinque partite e quindi per fare un consuntivo definitivo c’è ancora tempo, però si può già delineare una valutazione che non può che essere positiva, perché il lavoro di Conte lo si vede e lo si è visto, non solo per il riscontro della classifica e delle statistiche”.

Marotta ha poi fatto il punto sul mercato:

“Zaniolo è un giocatore sicuramente importante, uno dei giovani più interessanti del campionato italiano, però noi non abbiamo approcciato la dirigenza della Roma e probabilmente non lo faremo.

Per Dzeko stesso discorso, anche se parlare di mercato oggi è veramente difficile, perché siamo ancora nella fase finale della stagione: non sappiamo quali giocatori offre questo mercato un po’ atipico e anomalo, perché ci sono ancora competizioni che devono finire.

Per il prossimo mercato credo che sia giusto valutare un mix tra giocatori di una certa età, che hanno dalla loro esperienza forte e un concetto di vittoria molto forte, e giovani interessanti.

Nainggolan finirà la stagione con il Cagliari, anche se purtroppo è infortunato quindi credo che per lui sia già terminata. Poi tornerà con noi e faremo delle valutazioni che tengano conto anche di quella che sarà l’evoluzione del mercato”.

- Advertisement -