spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Inter, Bucchioni: “Conte resterà, c’è stato un chiarimento”

spot_imgspot_img

Il giornalista Enzo Bucchioni nel suo editoriale per tuttomercatoweb.com ha anche commentato la situazione dell’Inter, che dopo la netta vittoria 4-0 sulla Spal ha incassato 3 preziosi punti che le hanno permesso di raggiungere il secondo posto e riprendere a sperare di conquistare il tricolore.

Le parole di Bucchioni:

“Per l’Inter vale la pena provare a vincere lo scudetto. I nerazzurri si sono buttati via, forse non pensavano che anche la Juve potesse cedere, fatto sta che però adesso l’idea è tornata.

Sei punti di distacco a cinque giornate dalla fine sono recuperabili e l’Inter vista ieri sera sembra crederci di più. Sottolineo sembra. Comunque resta un secondo posto che non è proprio roba da buttar via.

Conte resterà, c’è stato un chiarimento. Vuole decidere con la società i giocatori da acquistare per evitare altri casi Eriksen, che anche ieri sera ha stentato.

Per il centrocampo c’è un nome che Conte ha suggerito da tempo a Marotta, trattasi di N’Golo Kantè che al Chelsea era uno dei fedelissimi dell’allenatore ora nerazzurro.

Se dovesse arrivare il francese, fra i sacrificati, nell’ennesima epurazione, potrebbe finire anche Brozovic”.

- Advertisement -