spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Cerruti: “Conte non perde occasione per far capire che non gli bastano i giocatori, anche Zhang potrebbe far capire che non gli basta un allenatore così”

spot_imgspot_img

Situazione difficile ai piani alti della classifica dove, se la Juventus svetta ma non brilla, anche l’Inter di Antonio Conte deve fare i conti con l’insoddisfazione della tifoseria, che ambiva a ben altri risultati rispetto a quelli raggiunti finora dalla squadra nerazzurra.

A parlare della situazione dell’Inter è anche il giornalista Alberto Cerruti, che su calciomercato.com scrive:

“Rimane il fatto, però, che ha voluto e ottenuto Lukaku, strapagato 78 milioni, e gli sono stati messi a disposizione Sensi e Barella, i migliori giovani sul mercato, senza dimenticare gli arrivi dei vari Godin, Bastoni, Young e Moses.

E soprattutto senza dimenticare che proprio lui era stato il grande acquisto dell’Inter.

Ma se Conte non perde occasione per far capire che non gli bastano i giocatori a disposizione, anche il presidente Zhang potrebbe far capire che non gli basta un allenatore così.

Anche se l’Inter potrebbe essere seconda da sola alle spalle della Juventus, coltivando ancora una pazza idea di scudetto tra tanti, troppi, rimpianti per gli ultimi punti buttati via dopo la ripresa del campionato”.

- Advertisement -