spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Ravezzani contro Conte: “Ha visto inesistenti complotti contro l’Inter da quando è arrivato, ed è il primo a destabilizzare l’ambiente”

spot_imgspot_img

Momento critico per l’Inter, a causa di risultati poco esaltanti portati a casa da Antonio Conte, che hanno relegato i nerazzurri all’attuale quarto posto in classifica, a ben 11 punti dalla Juventus.

E proprio a causa dei risultati mediocri finora ottenuti, Conte è finito al centro di numerose e severe critiche, comprese quelle del giornalista Fabio Ravezzani, che sul suo profilo Twitter ha commentato:

“Consiglio non richiesto a Conte: smetta di dire che anche lui ‘farà le sue valutazioni’ a fine stagione. Guadagna una fortuna per migliorare l’Inter: non fa un favore ad allenarla. Costruisca un gruppo vincente con l’ottimo materiale umano che ha senza minare il club ogni 3 giorni.

E aggiungo: Conte che ha visto inesistenti complotti contro l’Inter da quando è arrivato (ricordate ora ci elogiano tutti per poi bastonarci meglio dopo?) è il primo a destabilizzare l’ambiente con dichiarazioni improvvide. La squadra può ancora arrivare seconda e vincere l’EL”.

- Advertisement -