Momento critico per l’Inter, a causa di risultati poco esaltanti portati a casa da Antonio Conte, che hanno relegato i nerazzurri all’attuale quarto posto in classifica, a ben 11 punti dalla Juventus.
E proprio a causa dei risultati mediocri finora ottenuti, Conte è finito al centro di numerose e severe critiche, comprese quelle del giornalista Fabio Ravezzani, che sul suo profilo Twitter ha commentato:
“Consiglio non richiesto a Conte: smetta di dire che anche lui ‘farà le sue valutazioni’ a fine stagione. Guadagna una fortuna per migliorare l’Inter: non fa un favore ad allenarla. Costruisca un gruppo vincente con l’ottimo materiale umano che ha senza minare il club ogni 3 giorni.
E aggiungo: Conte che ha visto inesistenti complotti contro l’Inter da quando è arrivato (ricordate ora ci elogiano tutti per poi bastonarci meglio dopo?) è il primo a destabilizzare l’ambiente con dichiarazioni improvvide. La squadra può ancora arrivare seconda e vincere l’EL”.
Consiglio non richiesto a Conte: smetta di dire che anche lui <farà le sue valutazioni> a fine stagione. Guadagna una fortuna per migliorare l’Inter: non fa un favore ad allenarla.Costruisca un gruppo vincente con l’ottimo materiale umano che ha senza minare il club ogni 3 giorni
— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) July 11, 2020
E aggiungo: Conte che ha visto inesistenti complotti contro l’Inter da quando è arrivato (ricordate ore ci elogiano tutti per poi bastonarci meglio dopo?) è il primo a destabilizzare l’ambiente con dichiarazioni improvvide. La squadra può ancora arrivare seconda e vincere l’EL.
— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) July 11, 2020