spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 18, 2024

Disastro Balotelli: Pesa 100 chili. Messo ai margini dal Brescia

spot_imgspot_img

Mario Balotelli sempre nella bufera. Come riferisce il Corriere della Sera nell’edizione odierna “ora anche la bilancia gli ha voltato le spalle” a Supermario.

“Ieri il Brescia Calcio ha aggiornato sul suo sito ufficiale la scheda tecnica di tutti quanti i calciatori. Su quella dell’ormai ex Supermario, alla voce «peso», si legge il numero choc di 99,8 chilogrammi. Quasi un quintale”, riferisce il quotidiano.

La nota testata giornalistica nazionale scrive che il peso forma di Balotelli è 92 Kg, siamo quindi quasi ben 8 chili sopra.

Dopo la insanabile frattura con il patron del Brescia Massimo Cellino “il ragazzo si è evidentemente lasciato andare. Da settimane va però detto che si allena praticamente da solo, senza compagni, sui campi secondari del centro sportivo di Torbole, nella Bassa Bresciana”.

Cinque gol in 19 partite, score impietoso che non verrà più aggiornato visto che Balotelli non verrà più convocato da qui alla fine della stagione.

Al termine stagione Mario sarà immediatamente libero in virtù di una clausola che lega il suo futuro al destino del Brescia che in caso di retrocessione (ora le rondinelle sono al penultimo posto in classifica) svincolerà automaticamente l’attaccante.

- Advertisement -