Pistocchi contro Mihajlovic: “Ha esagerato”. I tifosi difendono Sinisa: “Ha pienamente ragione”

0
669

Sta creando grande clamore lo sfogo dell’allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic, che nel post partita di Bologna-Sassuolo si è scagliato contro la trasmissione Sky Calcio Club, condotta da Fabio Caressa.

Mihajlovic ha lamentato la totale mancanza di attenzione per le squadre ‘piccole‘, anche in occasione di grandi risultati contro le big:

“Volevo dire che domenica abbiamo vinto con l’Inter, con un uomo in meno abbiamo recuperato e vinto.

Abbiamo visto quella trasmissione là, quella in cui si tolgono le giacche, con l’uomo piccolino che conduce, il marito di quella Benedetta Parodi, e c’erano dentro Bergomi e tutti.

Ho sentito mezz’ora di quella trasmissione, non si è mai detta una parola sul Bologna. È una vergogna, sembrava Inter Channel. Una vergogna, si è parlato mezz’ora dell’Inter e nessuno si è permesso di fare i complimenti al Bologna per la vittoria e per quello che ha fatto. Questo non è giornalismo“.

Parole non condivise dal giornalista Maurizio Pistocchi, che sul suo profilo Twitter ha commentato:

“Mi spiace, ma Sinisa, al quale voglio bene, questa volta ha esagerato. Primo non capisco perché debba mettere in mezzo Benedetta, persona deliziosa, per criticare suo marito. Secondo, perché FCaressa fa delle scelte giornalistiche, e ne risponde alla rete, e all’editore”.

Opinione non condivisa dai più, che in risposta al suo tweet hanno difeso Sinisa e commentato:

Sinisa ha pienamente ragione. Ogni volta che una big perde con una squadra di livello inferiore si fanno trasmissioni solo sui demeriti delle prime senza sottolineare i meriti delle seconde”

Ha dimostrato di avere carattere. E gli va fatto tanto di cappello, visto che di uomini come lui ne è povero il mondo”

“Il Bologna ha fatto una bella partita e un risultato pienamente meritato… ma per Sky le “piccole” non esistono

“A me da fastidio pagare Sky per guardare Inter Channel, non lo trovo rispettoso nei confronti di altri tifosi”.

“Non ha criticato Benedetta, ha solo definito Caressa marito di Benedetta Parodi senza mai nominarlo, è stato un modo per sminuire lui, non lei

“Finalmente uno che ha il coraggio di dire quello che pensa. Lo show di Caressa sembra un circo”.

Lo sfogo di Sinisa Mihajlovic: