spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Sarri: “La Juventus ha fatto un’ora a livello mondiale”

spot_imgspot_img

La sensazione è che la Juve c’è nonostante il ko subito a Milano, quasi indolore vista la sconfitta della Lazio a Lecce. Bianconeri sempre a +7.

Maurizio Sarri commenta a caldo Milan-Juve: “Oggi abbiamo fatto 60 minuti di livello mondiale, eravamo in pieno controllo della partita. Abbiamo avuto un blackout, su cui non dobbiamo neanche pensare troppo, perché tra tre giorni abbiamo un’altra partita”.

Blackout totale di un quarto d’ora, è successo anche ad altre squadre. Usciamo da questa partita dimenticandoci il blackout, e prendendo il meglio per quanto possiamo, pensando a quanto bene abbiamo fatto per un’ora. Le vere motivazioni di questi momenti inspiegabili non si trovano neanche”.

Abbiamo fatto alcune brutte partite, perdendole. Ma stasera abbiamo fatto bene. Questi blackout sono successi a tante squadre anche in passato, ora succedendo di più perché ci sono tanti impegni ravvicinati, con allenamenti a temperature altissime”.

Stare in questo momento a farci processi addosso ci potrebbe far perdere quanto conquistato negli ultimi tempi. Per questo penso non ne valga la pena. Poi non sarebbe facile arrivare a una conclusione. E’ un momento diverso rispetto a Verona e a quando abbiamo perso a Napoli. La squadra si deve convincere che ha nelle corde un ottimo calcio, si deve ripartire da qui”.

- Advertisement -