spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Milan-Juventus: Le probabili formazioni e dove vederla in Tv

spot_imgspot_img

Si apre stasera la 31esima giornata di Serie A con due partite, Lecce-Lazio alle 19.30 e la super sfida del Meazza alle 21.45 tra il Milan e la Juventus.

La Juventus deve fare i conti con le assenze per squalifica di De Ligt e Dybala. Chiellini non è ancora al top, si prospetta quindi una chance per Rugani.

Queste le probabili formazioni:

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Bonaventura, Calhanoglu; Ibrahimovic.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, Bonucci, Danilo; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo

Milan-Juventus sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi clienti, oltre che su dispositivi mobili come tablet e smartphone, e su pc e notebook, anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast oppure ad una console di gioco PlayStation 4 o Xbox. Per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN, invece, Milan-Juventus sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1.

- Advertisement -