spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Messi all’Inter? Lo sponsor Pirelli si tira fuori. Tronchetti Provera: “Lo sforzo va chiesto a Zhang”

spot_imgspot_img

La bruciante sconfitta rimediata recentemente dall’Inter contro il Bologna ha portato grande amarezza ai tifosi nerazzurri, Marco Tronchetti Provera compreso, tifoso interista oltreché amministratore delegato e vicepresidente Pirelli.

Nel corso di un’intervista ai microfoni di Gr Parlamento, l’ad Pirelli, nonostante la grande delusione, ha comunque rinnovato la sua fiducia ad Antonio Conte.

Oltre a commentare il momento critico vissuto dall’Inter, nel corso dell’intervista Tronchetti Provera ha anche risposto ad una domanda circa Leo Messi, visto che da giorni circola con insistenza la notizia che darebbe la Pulce, grande sogno dei nerazzurri, in partenza dal Barcellona.

Le parole di Tronchetti Provera:

“Se Suning ci chiedesse uno sforzo per aiutare il club per Messi? Onestamente in un momento come questo non riusciamo a investire nello sport più di quanto stiamo facendo, tra Formula 1, Coppa America di vela e Inter.

Dobbiamo chiedere a Steven Zhang di fare lui stesso uno sforzo, poi noi possiamo aiutare ma non fare cose significative“.

- Advertisement -