spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

Il Ds della Lazio Tare: “Noi unica squadra ad essere penalizzata”

spot_imgspot_img

Il ds della Lazio, Igli Tare, ha parlato poco prima Lecce-Lazio ai microfoni di Sky:

“La sconfitta contro il Milan? Dobbiamo ripartire, oggi abbiamo un’altra occasione per continuare il nostro percorso e raggiungere il nostro obiettivo Champions il prima possibile”.

Tare ribadisce: Questo gruppo merita rispetto da tutti quanti perché sta lottando per qualcosa di molto importante e finché ci sarà speranza noi lotteremo, fino alla fine”.

Poi l’attacco ai vertici del calcio: “Siamo l’unica tra le prime tre squadre che lotta per lo scudetto ad essere penalizzata sia per gli uomini che dalle tempistiche”.

Giochiamo la quarta gara in tre giorni rispetto alle altre, questo vuol dire tanto. Non mi piace però avere alibi, ma analizzare i problemi”.

Infine una finestra sul mercato biancoceleste: “30 milioni per Kumbulla? Le cifre non sono vere, la Lazio non ha mai offerto quelle cifre. Vorremo fare un piccolo sforzo per le nostre possibilità, ma vogliamo fare le cose per bene perchè i rischi sono alla porta e dopo questo periodo dovremmo saperlo tutti. Certo, il giocatore ci interessa e cercheremo di fare qualche sacrificio”.

- Advertisement -